Benvenut* nel mio blog

Un diario aperto a tutti, dove i pensieri che ho voglia di gridare possono prendere vita e raggiungere gli altri, per essere condivisi, discussi, anche smontati volendo

domenica 31 gennaio 2010

Eh???

Giovedi sera, mentre con mia mamma stavo andando in montagna, mi è capitato di sentire alla radio che Noemi Letizia potrebbe finire a lavorare in rai...
EH?????
Il conduttore della trasmissione radiofonica diceva "sembrava che tutta la bufera che le si era scatenata contro le avrebbe reso difficile la carriera televisiva, invece a quanto pare..."
A quanto pare che? Era quasi scontato secondo me l'esito della vicenda...se ne parla, se ne parla e poi alla fine passato il periodo caldo, arriva dove vuole..
Come diceva quella frase? Ah si: BENE O MALE, PURCHE' SE NE PARLI...ecco appunto!
Quello che mi ha un po' stupito è il fatto della Rai...insomma, da Mediaset, forse mi sarei potuta aspettare qualcosa, ma la Rai...
Eh vabbè, Cara Noemi, forse sei arrivata dove volevi...contenta?
Si, il successo non lo si ottiene più per "Talento"...ma pre raccomandazioni, parentele o amicizie...BELLO SCHIFO

1 commento:

  1. L'avevo mancato quest'ultimo post causa rottura Hard Disk; beh, se piantassimo una telecamera a casa di San Silvio avremmo la lista completa delle candidate alle prossime elezioni...

    RispondiElimina