Benvenut* nel mio blog

Un diario aperto a tutti, dove i pensieri che ho voglia di gridare possono prendere vita e raggiungere gli altri, per essere condivisi, discussi, anche smontati volendo

giovedì 21 ottobre 2010

Ehm....

Ehm...eh...oh...d'oh!!!
In realtà non so che cosa scrivere, ma è tanto che non scrivo e quindi, qualcosa, in un modo o nell'altro scriverò comunque!

Sono piena di impegni, la scuola mi sta distruggendo...parlo un po' a vanvera...

La situazione in Italia è più che pietosa sotto praticamente tutti i punti di vista...politica, civiltà, cultura...

Ma chissene frega...guardiamoci il grande fratello e spappoliamoci i cervelli...

MA SAI NO???

L'applicazione dell'orario ridotto che la riforma ha introdotto è stato giudicato illegale...ma ormai io mi faccio 4 ore in meno di materie di indirizzo e per quest'anno andrà così, poi si vedrà...
Sospenderanno forse le gite...la cosa mi fa incazzare...però capisco anche le scelte di queste decisioni...non possiamo essere carne da macello nelle mani di qualcuno che non sa nemmeno perchè si trova li...

Ho ricominciato a fare teatro...e quest'anno sono carica...perchè la storia ruota tutta intorno ad un ragazzino partigiano, ebreo, morto a 13 anni...e io sono carica...perchè è il tipo di storie che mi attira!

E' tornato il freddo...tra un po' si gelerà...ma per ora la situazione è vivibile...termosifoni al massimo a parte...

In attesa di qualcosa di davvero intelligente da scrivere...au revoir...

Nessun commento:

Posta un commento