Benvenut* nel mio blog

Un diario aperto a tutti, dove i pensieri che ho voglia di gridare possono prendere vita e raggiungere gli altri, per essere condivisi, discussi, anche smontati volendo

lunedì 13 settembre 2010

L'estate leggera e silenziosa scivola via

E' finita, anche per quest'anno: è finita e per altri nove mesi non faremo che sognare di potere tornare sulle spiagge, di mettere canotte e bermuda, di mandare al diavolo lo studio...
E' stata un'estate veloce, piena di bei ricordi, ricca di emozioni da non dimenticare.
Mi mancheranno i concerti di Guccini e dei MCR, mi mancherà la Sicilia, con i suoi dolci e i suoi colori, mi mancheranno le amicizie fatte, mi mancheranno le gare nazionali e le prove con la band, mi mancherà la tendata che ieri ha concluso questa estate.
Sono sveglia da un sacco di ore...siamo rimasti svegli tutta notte per guardare l'alba...con la consapevolezza che questa era l'ultima prima di ricominciare a vedere sorgere il sole da una corriera affollata che porta verso scuola.
E' stata, tutto sommato, una bella estate, anche se non la migliore.
Domani inizierò la scuola...in una nuova classe, con nuovi compagni, nuovi professori e nuove materie...la voglia di studiare ancora non c'è...ma ci sarà, o almeno si spera :)
Un buon inizio a tutti, a chi ha già iniziato e chi ancora deve iniziare la scuola, a chi andrà all'Università e chi già lavora...

1 commento:

  1. Eh già, anche quest'anno è finita l'Estate... Però posso dire che è stata la migliore fin'ora, dei miei 16 anni di vita... Il Viaggio a Rende per Guccini... Il Viaggio con tutti i compagni (compresa tu :D) per andare a stringere la mano a Francesco... La prima Estate con Babbo a casa... L'avere aiutato una carissima amica qui a Catania... Tutto questo ed altro, parecchio altro, ha reso questo, il periodo più bello della mia vita...
    Beh... "Per chi aspetta sempre l'Inverno per desiderare una nuova Estate" e per tutti "Quelli come Noi" Buona vita :D

    RispondiElimina