Benvenut* nel mio blog

Un diario aperto a tutti, dove i pensieri che ho voglia di gridare possono prendere vita e raggiungere gli altri, per essere condivisi, discussi, anche smontati volendo

domenica 12 settembre 2010

Le sensazioni del "dopo spettacolo"

Mi capita ogni volta che c'è un evento importante, del quale io sono protagonista o del quale sono semplice spettatrice.
Mi capita con gli spettacoli teatrali (miei e non), con i concerti (miei e non), con le mie gare e i saggi di ginnstica, con qualsiasi evento aspettato da tanto.
E mi è successo anche stasera dopo la prima (e quasi certamente ultima) esibizione con la mia band...
E' quella sensazione di insoddisfazione, di mancanza di qualcosa...anche se non sei insoddisfatto, anzi, sei entusiasta.
Sarà che l'adrenalina in circolo ora non c'è più, sarà che sai che tutto quello che hai aspettato per mesi, con ansia, con curiosità, ora, non solo è arrivato...ma è pure finito.
Rimane quell'amaro in bocca, che si mescola con la consapevolezza di avere passato qualcosa di bello, che sei certo il giorno dopo svanirà, lasciando solo belle sensazioni...

Nessun commento:

Posta un commento