Benvenut* nel mio blog

Un diario aperto a tutti, dove i pensieri che ho voglia di gridare possono prendere vita e raggiungere gli altri, per essere condivisi, discussi, anche smontati volendo

sabato 3 luglio 2010

Concerto Guccini

Non posso dire di essermelo persa...credo però di non potere nemmeno dire di averlo visto, dato che i biglietti non li ho trovati (a causa di altri impegni che si sovrapponevano non ho potuti prenderli prima).
Diciamo che per sentirlo l'ho sentito...e anche abbastanza bene (discorsi a parte) anche fuori dalle transenne, le emozioni ci sono state ok...
Però mi è dispiaciuto il fatto che il concerto, tenendosi in Piazza Grande, sia stato un concerto chiuso...
C'era davvero un sacco di gente che per un motivo o per l'altro è rimasta fuori, per questo mi dispiace!
E questa è l'unica critica...per il resto...nessuna obiezione!

Nessun commento:

Posta un commento