Benvenut* nel mio blog

Un diario aperto a tutti, dove i pensieri che ho voglia di gridare possono prendere vita e raggiungere gli altri, per essere condivisi, discussi, anche smontati volendo

lunedì 8 marzo 2010

Festa Della Donna

Grazie a Dio sono Donna:
Sensibile, Gentile, Lunatica, Intelligente e Tante Tante altre belle cose...
Sinceramente, non so che scrivere...forse perchè le cose che penso sono troppe...
E' La nostra festa...Festa con un profondo significato che però ultimamente stiamo dimenticando, trasformando pure questo giorno in una trovata commerciale.
Siamo donne...lo siamo SEMPRE...indipendentemente dal giorno che è oggi, o sarà domani...
Non ci dobbiamo fare mettere i piedi in testa, eppure continuiamo a farlo...
Non dobbiamo più essere un oggetto per l'uomo, eppure continuiamo ad esserlo...
Ma ogni tanto mi viene da pensare che tante battaglie femministe...lotte nelle quali le donne del passato hanno creduto...ora siano talmente assimilate, da dimenticarci il loro vero valore: Divrozio, Aborto, Diritto di Voto, ecc, eccc eccccccc...
Penso anche spesso, che stiamo ritornando indietro...che la donna piano piano stia ritornando a essere subordinata...
Vuoi ottenere qualcosa?? Sesso...facile, sicuro...(un po' di malizia a volte ci sta...ma non devi sempre fare la troia!!!)
La brava mogliettina, la brava fidanzatina, fai tutto quello che vuole lui, così te lo tieni stretto...ohhhhhhhhhhhhhhh...che tristezza!!!
A scuola mi prendo spesso degli insulti, perchè non ci sto a farmi mettere i piedi in testa dai miei 21 compagni del sesso "forte".
E quando so di avere ragione, sto bene con me stessa...
Ma in fondo, si dice che dietro ogni grande uomo ci sia una grande donna...
Credo anche che la donna sia colei che riesce a risolvere brillantemente i problemi più semplici...esempio:
Sabato, ore 18, sala prove, con una band che ho conosciuto appena un'ora prima...il sole sta calando e non ci si vede nulla, si inizia a cercare l'interruttore che noi si trova...dopo 10 minuti di ricerche da parte loro, esco dalla porta io e accendo la luce...mmm oooooook.
Gli auguri oggi ce li hanno fatti, un'amico mi ha anche regalato la mimosa...ma mi chiedo, da domani non ricominceranno a fare di nuovo i cafoni? a esser volgari e a prenderci in giro?
Grazie a Dio sono Donna!

3 commenti:

  1. Io sono mia...

    Quell'immagine dice tutto.
    Il sesso, hai tristemente ragione, dovunque ci si rigiri finisce in quella maniera. Il sesso, l'apice del piacere, l'apice, l'orgasmo dell'orgasmo ridotto ad un mezzo.
    Sono d'accordo alla scopata per simpatia, a quella per amore, a quella per una "fujuta cull'amanti" ma questo no... Ridicolizzare la donna in questo modo no...

    RispondiElimina
  2. per cercare quelle immagini sono diventata matta...tempo fa ne avevo vista una che mi aveva colpita molto...era molto simile a questa, ma la scritta era sulla guancia della donna e il simbolo, invece che essere fatto da due donne a lato del corpo lo incorniciava; peccato però che probabilmente l'abbia vista su di un giornale e su internet non ne ho trovato traccia...era veramente bella!
    Ma tanto ormai, come ha detto domenica sera la Littizzetto, se non piazzi un culo o un paio di tette in una pubblicità...non vendi! Bah

    RispondiElimina