Benvenut* nel mio blog

Un diario aperto a tutti, dove i pensieri che ho voglia di gridare possono prendere vita e raggiungere gli altri, per essere condivisi, discussi, anche smontati volendo

martedì 11 gennaio 2011

Un anno di blog...

Nell'anniversario della morte di uno dei miei miti...che non perdo mai occasione di citare (pure durante le lezioni, in barba alle spiegazioni della prof XD)...festeggio, per così dire il primo anno di attività di questo blog.
Non è troppo seguito, devo lavorare un po' sulla pubblicità da farmi...ma ci sono un migliaio di visite...e questo mi basta.
Sono felice di avere conosciuto qualcuno grazie a questo blog, e sono pure felice di fare conoscere il mio pensiero a persone che mi conoscono ma con le quali magari non parlo molto.
Gli sfoghi continuano...e qualche volta  vengono usati anche come articoli per il giornalino della scuola...quindi non mi lamento dell'uso che faccio di questo blog...
grazie a chi legge...lettore fisso o occasionale...a chi è capitato per caso una volta sola e mai più è ritornato e a chi (se c'è) incuriosito ora legge ogni articolo...a chi lascia sempre commenti e a chi non ne lascia mai...
continuate a seguire...io pero di continuare a scrivere :)

3 commenti:

  1. tata ... mi vergogno ... ma ... ki è ke è morto???

    RispondiElimina
  2. tesoro...dato che ti devo passare le sue canzoni starei per strozzarti... ahah
    cmq è De Andrè...

    RispondiElimina