Benvenut* nel mio blog

Un diario aperto a tutti, dove i pensieri che ho voglia di gridare possono prendere vita e raggiungere gli altri, per essere condivisi, discussi, anche smontati volendo

venerdì 24 dicembre 2010

Buon Natale

Beh, che dire...io il Natale ultimamente lo sento poco...sarà che manca la neve, sarà che non c'è più la magia dello svegliarsi la mattina del 25 carichi di voglia di aprire i regali dell'omone rosso...sotto l'albero, con il senso del Natale ancora forte...con ancora un po' di spirito religioso.
Ormai nel Natale vedo tanta tanta economia e molti pochi valori che ancora resistono.
Però dai, ormai ci siamo, siamo anche tutti un po' più buoni..
Quindi io vi auguro un Buon Natale...che siate credenti oppure no, che siate soli o con chi vi ama, che io vi conosca oppure no.
Come detto ieri a Ludovico...quest'anno ho ricevuto il più bel regalo che potessi desiderare e finalmente per noi, compagni, per quelli come noi, la vita ha iniziato a girare per il verso giusto...
Ancora Buon Natale...sincero...

2 commenti:

  1. Era tanto tempo che non provavo molta emozione per il Natale, ma in questi mesi mi sono avvicinata molto a voi ragazzi del Fermi e vi ho spesso ascoltato, osservato, sentiti...
    Quello che mi ha quasi commosso è stata l'euforia che avevate addosso giovedì, la voglia di scambiarvi un augurio sincero, la voglia di fuggire via, la voglia, secondo me, di scaricare tanta tensione e "girare pagina"...
    Barbara

    RispondiElimina