Benvenut* nel mio blog

Un diario aperto a tutti, dove i pensieri che ho voglia di gridare possono prendere vita e raggiungere gli altri, per essere condivisi, discussi, anche smontati volendo

domenica 30 maggio 2010

Musica musica musica

oook, due post in una sera, nel giro di 10 minuti...2 post che non hanno un gran senso nessuno dei due, con lo scopo principale di mettere per iscritto i pensieri che entrano ed escono dalla mia testa...
forse, ripeto forse, prossimamente pubblicherò anche la recensione  (di un libro di Vauro) con la quale ho partecipato ad un concorso, non classificandomi (purtroppo) ma ricevendo comunque complimenti da varie prof (e adesso la smetto di autolodarmi).

Questa è un flusso di pensieri che ha per protagonista la musica e che avevo scritto lo scorso anno per il giornalino della scuola...mai pubbilcato, io lo scrivo qui...anche perchè così sono sicura di non perderlo...

Musica, musica, musica
musica che incanta
musica che emoziona
musica che fa piangere, che fa ridere
musica che fa ricordare
musica che fa dimenticare
ritmi che stregano
parole che catturano, che restano in testa
poesia, protesta, RICHIESTA
suoni che ipnotizzano, note che si rincorrono
musica per sognare
musica per fuggire dalla realtà
musica come ancora di salvezza
musica per sperare
musica per curare
musica che si, forse è vecchia,
forse è tanto, troppo
ma che fa crescere...e vivere

Nessun commento:

Posta un commento