Benvenut* nel mio blog

Un diario aperto a tutti, dove i pensieri che ho voglia di gridare possono prendere vita e raggiungere gli altri, per essere condivisi, discussi, anche smontati volendo

martedì 11 maggio 2010

-1

Domani sera si va in scena!
E la tensione è già palpabile.
Mi voglio affidare alla superstizione teatrale! Niente viola, prove generali andate da cani, merda e compagnia bella.
Sono agitata e so che tutto questo è un bene...ma ho paura.
Perchè non si saprà mai, prima di salire su quel benedetto palco, quale sarà la reazione del pubblico...ne ciò che succederà.
Ritrovarmi in teatro, dopo un anno, mi ha resa felice.
E' l'atmosfera che si respira li dentro!
Domani non voglio perdermi nemmeno una della sensazioni che proverò...dovranno riempirmi fino alla rappresentazione successiva.
Terrò duro e non penserò a nient'altro.
Poi il sipario si aprirà, e tutto sarà come un sogno!
Tanta, Tantissima MERDA!

Nessun commento:

Posta un commento